XIX Convention FFC Ricerca
La XIX Convention dei ricercatori in fibrosi cistica è in programma i prossimi 25 e 26 novembre presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona. L’incontro è organizzato da Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona e con il contributo di UniCredit e della Camera di Commercio di Verona che ospiterà in sede la diretta.
Anche per il 2021, l’evento si svolgerà in modalità mista per contenere i rischi legati alla pandemia da Covid-19, pertanto mentre i relatori saranno presenti presso la sede del Centro Congressi della Camera di Commercio, il pubblico potrà seguire l’evento online previa iscrizione al seguente link. Per LIFC, aprirà i lavori e porterà un saluto il Vice Presidente Antonio Guarini assieme al Presidente FFC Ricerca Matteo Marzotto, al Presidente SIFC Dott. Marco Cipolli, al Direttore dell’Azienda Ospedaliera di Verona Callisto Marco Bravi e al Direttore Scientifico di FFC Ricerca Giorgio Berton.
L’evento, rivolto principalmente a medici e ricercatori specializzati in fibrosi cistica, fornirà un bilancio sullo stato di avanzamento dei progetti riguardanti vari aspetti della patologia, in un momento ricco di novità e di prospettive orientate alla cura delle persone con FC.
Il programma della Convention è disponibile in allegato.
Per informazioni: conventionFFCRicerca@fibrosicisticaricerca.it