UN’ EMOZIONE CHE LASCERÁ TUTTI SENZA FIATO
Si chiama “Emozioni” ed è molto più di uno shop online: è un sostegno concreto ai progetti della Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus per migliorare l’assistenza e le cure per le persone con fibrosi cistica.
Il matrimonio, la nascita o il battesimo dei figli, la laurea e tante altre ricorrenze speciali, possono avere più valore scegliendo una delle proposte solidali LIFC, perché donano un respiro in più alle persone con fibrosi cistica.
Paolo e Lucia si sono sposati la scorsa estate e per il loro matrimonio hanno scelto le pergamene che hanno personalizzato con un messaggio d’amore e solidarietà. Elisa invece, per festeggiare tra pochi giorni il battesimo del piccolo Matteo, ha preferito uno dei simpatici sacchettini della collezione 2018, mentre Marta e Andrea si sono affidati alla tradizione, con la classica scatolina LIFC e la piccola Sara per la sua prima comunione ha chiesto a mamma e papà, Martino, la mascotte della fibrosi cistica.
Scegliere è semplice: basta visitare il sito emozioni.fibrosicistica.it e lasciarsi guidare tra le tante proposte. Grazie alla tua donazione LIFC potrà sostenere il servizio gratuito di assistenza sociale, legale e psicologica “LIFC CARES” che fornisce l’aiuto e l’assistenza necessaria a famiglie e pazienti, avvalendosi di professionisti esperti in fibrosi cistica.