Sondaggio di gradimento delle attività e dei servizi LIFC
Al via da oggi il primo sondaggio di gradimento delle attività e dei servizi erogati da LIFC. In prima linea nella tutela dei diritti e delle cure delle persone con fibrosi cistica, LIFC si rivolge direttamente agli utenti con un questionario on line per indagare su due aspetti: fiducia e soddisfazione.
Con pochi clic pazienti, familiari, volontari, donatori, istituzioni ed organizzazioni contribuiranno a formare un quadro chiaro sulla qualità dei servizi erogati e daranno un contributo prezioso alla valutazione delle attività sin qui messe in campo dall’Associazione. Allo stesso tempo, le risposte ai quesiti, le idee e i suggerimenti forniti, aiuteranno LIFC ad allineare le proprie attività ai bisogni espressi dai suoi portatori di interesse.
Per la somministrazione del sondaggio, la memorizzazione delle risposte e l’elaborazione finale degli esiti, LIFC si avvale del software gratuito di ricerche e sondaggi online “Survio”. I questionari sono anonimi e gli esiti saranno diffusi in forma aggregata.
La collaborazione di tutti è fondamentale per far crescere LIFC, ci vorranno solo pochi minuti per rispondere alle domande e lasciare suggerimenti.
Grazie per il vostro tempo!