Data evento: 9 Giugno 2019
Parco della Cittadella
Apertura Villaggio: ore 12:00 - Chiusura Villaggio: ore 20:00 - Partenza Corsa: 16:30

THE COLOR RUN PARMA

The Color Run è una ‘fun race’, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica e festa. L’obiettivo è stare in allegria e divertirsi, vivendo un’esperienza indimenticabile assieme a tutti gli altri runners. Nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come evento per promuovere il benessere e la felicità è diventata la 5km più divertente del pianeta! The Color Run oggi è presente in più di 30 paesi e 200 città del mondo ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. Dal 2013 è approdata anche in Italia e da quest’anno LIFC, Charity Partner del COLOR RUN TOUR, sarà presente con i suoi volontari sia lungo il percorso della gara che nello stand all’interno del Villaggio per informare e sensibilizzare i partecipanti sulla patologia. La prima tappa è prevista a Parma il 9 giugno 2019. 

COME FUNZIONA

Dopo aver ritirato presso l’apposito stand il pacco gara, i partecipanti si recheranno al punto di partenza per iniziare la corsa; ad ogni chilometro del percorso incontreranno delle zone di colore dove verranno cosparsi di poveri colorate composte al 100% da prodotti naturali. Si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo felici e colorati, festeggiando all’interno del Villaggio.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni vi invitiamo a visitare il sito www.thecolorrun.it

 

ISCRIVITI E SOSTIENI LIFC

I codici promo TCRFIBROSIADULTO e TCRFIBROSIBAMBINO consentono una riduzione sul costo di iscrizione da 24 a 18 euro per gli adulti e da 12 a 10 euro per i ragazzi fino a 14 anni. Inoltre, per ogni iscrizione ricevuta con i codici indicati, The Color Run donerà 2 euro a LIFC.

Compila il form nella pagina Iscrizioni e clicca su Continua, procedi fino alla pagina riepilogativa prima del carrello, inserisci uno dei due codici nell’apposito box ‘Inserisci il tuo buono‘ e clicca su Applica.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere la nascita delle ‘Case LIFC’ per l’accoglienza gratuita delle famiglie e dei pazienti nel periodo che precede e segue il trapianto di polmoni.

 

IL PERCORSO E IL VILLAGGIO

Il percorso della tappa, in corrispondenza di ogni suo chilometro, sarà arricchito da 5 punti colore e da 2 coinvolgenti punti divertimento: quello bolle e il punto schiuma, posizionato poco prima del traguardo, che renderanno più spettacolare questa ineguagliabile corsa. Il divertimento inizia prima della corsa, continua per tutto il percorso e prosegue anche dopo, al Color Village, posizionato proprio all’interno del Parco della Cittadella e vero centro pulsante della manifestazione. All’interno del villaggio, i vari Partner dell’evento coinvolgeranno i partecipanti di tutte le età dando vita a una vera e propria festa all’insegna della musica, dell’animazione e dei divertentissimi color blast, il lancio delle polveri colorate dal palco verso tutto il pubblico. Presente anche lo stand della Lega Italiana Fibrosi Cistica per informare e sensibilizzare sulla patologia.