Adulti con FC :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi riguardo agli adulti con FC.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente12345678910Successiva
Pagina attuale: 7 di 10
Re: Morire di FC
Inviato da: kiki
Data: 27 febbraio, 2009 - 12:45

ragazzi sono straconvinta ke quella ragazza avesse qualke altra complicanza seria, mi pare strano e difficile quello ke e' accaduto e poi i giornalisti a volte scrivono superficialmente e senza adeguata cultura in merito.....ma forse benny ke a verona va spesso lo sa.....ho il gelo addosso..,..per roberto invece posso di certo dire ke e' un grande, ed e' un ottimista capace di gioire anke delle piccole cose, guardando sempre avanti...mi ha tirato su il morale spesso leggerlo, baci

Inviato da: veronica
Data: 27 febbraio, 2009 - 08:36

scusami Roberto, e grazie per la risposta. Un bacio alla bimba

Inviato da: Pier
Data: 01 marzo, 2009 - 12:02

Io non so per quanto ancora vivrò, ma posso dirvi di certo che stasera ero al ristorante cinese e ho mangiato da Dio! Scusate, dopo due settimane di ricovero (con annesso menù pietoso) me la son proprio meritato. Piccola estemporanea... Smile
Pier

Inviato da: Roberto
Data: 03 marzo, 2009 - 03:34

grande Pier!!!!! l'importante tu non abbia mangiato qualche schifezza, allora si che dovresti preoccuparti ah ah.......
double smile!!!
roberto

Inviato da: koko
Data: 09 aprile, 2010 - 04:41

sai ti capisco xfettamente...anke se ho 13 anni la fc mi ha sempre fatto sentire diversa,abbandonata e ho letto anke io molte cs sull'eta di vita di 1 malato.ormai ci ho fatto l'abitudine e l'unica cs ke poxo dirti e di vivere il presente al masimo e di nn preoccuparti x il futuro xk tanto prima o poi tt dobbiamo morire...
tanti abbracci e goditi la vita smiling smiley

Inviato da: koko
Data: 09 aprile, 2010 - 04:45

sai ti capisco xfettamente...anke se ho 13 anni la fc mi ha sempre fatto sentire diversa,abbandonata e ho letto anke io molte cs sull'eta di vita di 1 malato.ormai ci ho fatto l'abitudine e l'unica cs ke poxo dirti e di vivere il presente al masimo e di nn preoccuparti x il futuro xk tanto prima o poi tt dobbiamo morire...
tanti abbracci e goditi la vita smiling smiley

eila
Inviato da: Lucia
Data: 09 aprile, 2010 - 06:46

Ciao bella smiling smiley io sono Lucia da Genova smiling smiley il prossimo mese compio 19 anni e sn affetta da FC dalla nascita.. anke io nn ho avuto solo questa nn t preoccupare winking smiley Nn voglio dilungarmi.. m trovi su facebook inserendo il mio indirizzo e.mail ( luciaparodi@hotmail.it ) sennò ancora meglio aggiungimi su msn o scrivimi una mail.. mi farebbe piacere scambiare due parole cn te winking smiley
ps Sn stata a Firenze da venerdì scorso a pasquetta cn il mio ragazzo.. è la mia città preferita smiling smiley
Bacioni

Inviato da: Maria
Data: 20 gennaio, 2012 - 10:50

Ciao a tutti, di solito non lascio commenti in internet, ma questa volta voglio fare un bello strappo alla regola! Con la fc si può anche vivere dignitosamente bene ed a lungo; tutte le vite umane prima o poi finiscono, non è detto che la nostra finisca prima di quella degli altri. Con tanta costanza ed un po' di fortuna, io ho raggiunto bene la "veneranda" età di 44 anni; peraltro, nella mia Regione, so che c'è una nostra "collega" che è una nonnina di 76 anni. Coraggio, ragazzi, forza!!!

Inviato da: roby
Data: 23 gennaio, 2012 - 04:25

ciao Maria, scusa la domanda, ma che tipo di mutazione hai?

Inviato da: Kiki
Data: 23 gennaio, 2012 - 11:40

eh si.....in onesta' credo che con tutto l'ottimismo del caso si possa dire che oggi 23 gennaio 2012 su 100 fc che sono nati 40 anni fa (con le cure di 40 anni fa....attenzione ) una buona fetta saranno fc con mutazioni lievi e quei pochi fc che le hanno piu' severe avranno degli impagabili geni modificatori.......tutti con un filo conduttore comune che probabilmente e' una costanza e qualita' nelle cure.......

Speriamo e confidiamo in un futuro risolutivo.

Vai alla pagina: Precedente12345678910Successiva
Pagina attuale: 7 di 10

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS