Adulti con FC :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi riguardo agli adulti con FC.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: e basta con queste SPAM.........facciamo qualcosa!!!
Inviato da: kiki
Data: 29 luglio, 2012 - 04:58

evvaiii mi sa che gli abbiamo scritto in così tanti che alla fine hanno deciso !!!
GRAZIE!!thumbs up

Inviato da: silvia
Data: 29 luglio, 2012 - 05:07

gli ho scritto a entrambi gli indirizzi da 5 mail diverse, giusto x far vedere che vuol dire essere sommersi dalle spam !spinning smiley sticking its tongue out
e ora abbiamo anche quest' orgia di faccine !!! smileys with beer

bellissimo !

e basta con queste SPAM.........facciamo qualcosa!!!
Data: 30 luglio, 2012 - 12:17

tongue sticking out smiley
si, è verooo io che m'impiccavo sempre a fare le faccine ora ce le ho già pronte!! hahaha.......però devo farvi una confessione:

dal cellulare non mi pubblica i post perchè alcune lettere sono maiuscole e io avendo la scrittura messa in minuscolo non riesco a cambiarla!!! quindi non riuscendo a mettere le maiuscole il mio codice risulta errato!!!......no, cioè raga sono proprio "de coccio"!!!
grinning smiley

ora studio......

Inviato da: Susy
Data: 30 luglio, 2012 - 04:37

Che tel hai Kiki?
Qualche dritta: prova a tener la lettera pigiata oppure se è un iPhone pigi la freccetta in basso a sx...

Data: 30 luglio, 2012 - 05:43

Maddechèèèè......ho un telefonino nokia che va su internet ma è come la figurina che mi hai mandato su watts!!! ...non so se rendo!!!

mi devo comprare un telefonino serio.........ormai avrà 4 anni.....è antico......angry smiley

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS