Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio č pubblico e vi dą la possibilitą di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non č moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 3 di 5
Re: Cerco pneumologo
Inviato da: marianna
Data: 26 marzo, 2008 - 07:17

salve sono mammma di un bimbo di cinque anni, che a quattro mesi ho ricoverato con una bronchiolete che da allora prende con cadenza di quindici giorni la bronchite cerco un buon pneumologo allergologo in campania grazie

Inviato da: Alice
Data: 02 settembre, 2008 - 03:58

salve sono una mamma di 2 gemelli di 2 anni e mezzo. Il maschietto aveva il mese scorso una forte tosse catarrosa curata dalla pediatra con 2 cicli di zitromax.La notte che l'ho visto cambiare colore perche' non respirava dopo forte tosse canina,l'ho portato al pronto soccorso e dalla lastra hanno riscontrato bronchite.Curato con brocovaleas * fisiologica e cortisone, il bimbo č migliorato ma gli attacchi di tosse persistono e poi continua a deglutire con fatica, soprattutto di notte . Vorrei sapere se ha problemi di allergia o asma.
A questo punto ci vuole un consiglio di un esperto a Como
Grazie per l'aiuto
Alice

Inviato da: luisa
Data: 07 novembre, 2008 - 06:42

cerco con una certa urgenza un pneumologo privato nelle zone di Padova.

Re: Cerco pneumologo pediatra
Data: 24 novembre, 2008 - 10:09

cerco un buon pneumologo specializzato in pediatria per mio nipote di 4 anni e mezzo, che soffre di frequenti infezioni ai bronchi.

Inviato da: gianni
Data: 13 dicembre, 2008 - 11:49

buongiorno, ieri ho ritirato una lastra ai polmoni, sono fumatore (15 sig / giorno)
diagnosi:
non evidenti lesioni pleuro-parenchimali in atto
si segnala diffusa iperinsufflazione polmonare
morfovolumetria cardiaca regolare.

sapreste dirmi , se smetto di fumare ora,(come ho prontamente fatto), riusciro a salvarmi dall' enfisema,
che aspettative di vita' ho realmente?

Inviato da: vincenzo
Data: 19 febbraio, 2009 - 05:35

crco il dottore fiorentini ell'ospedale monaldi di napoli mi potete aiutare a trovare il numero

Inviato da: erminio
Data: 25 febbraio, 2009 - 05:37

salve sono il padre di Leonardo un ragazzo disabile,con gravi problemi respiratori,con bronchiti continue,ecc.ecc.Abitiamo nelle marche e cercavo informazioni e/o indirizzi di qualche Pneumologo,che sappia fare veramente il proprio lavoro.grazie

Data: 25 febbraio, 2009 - 05:41

salve sono il padre di Leonardo un ragazzo disabile,con gravi problemi respiratori,con bronchiti continue,ecc.ecc.Abitiamo nelle marche e cercavo informazioni e/o indirizzi di qualche Pneumologo,che sappia fare veramente il proprio lavoro.grazie

Re: Cerco pneumologo per ragazzo disabile
Data: 25 febbraio, 2009 - 05:41

Re: Cerco pneumologo per ragazzo disabile
Data: 25 febbraio, 2009 - 05:42

Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 3 di 5

Il tuo nome: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS