Re: uso e-flow
Inviato da:
IMMA
Data: 24 luglio, 2012 - 09:06
Quindi ve lo hanno prescritto anche slegato dall'uso dell'antibiotico, se ho capito bene.
Vi spiego: a mio figlio lo hanno negato perchè, fortunatamente, non necessita di antibiotici particolari. da circa un anno però, consigliati da una fisioterapista che lo segue a casa periodicamente, glielo abbiamo comprato e lui lo usa con disinvoltura, sta bene anche meglio di prima e risparmia circa 20 minuti al giorno ( 10 per ogni terapia) moltiplicati per 30 giorni al mese e 12 mesi all'anno, capite che si tratta di una vita parallela che può godere diversamente. C'è da aggiungere che, essendo molto piccolo può portarlo con sè e usarlo con discrezione, quando ne ha bisogno. Per la prima volta quest'anno è partito solo ( con il suo e-flow naturalmente) per una gara sportiva e ha goduto di un'autonomia che restituisce un pò di ottimismo, gioia di vivere e slancio a lottare. Quindi volevo capire come avete fatto voi , quale iter avete seguito e se dovrò continuare ad acquistarlo di tasca mia a favore dell' ASL. Grazie infinite a chi potrà aiutarmi con la sua esperienza