Ciao kikii, ti leggo spesso nel forum, spero che la tua piccola stia bene

be' si hai ragione, sono stata generica. Credo sia stato piu uno sfogo, per il momento so solo dire che i valori della spiro ad agosto dopo un ciclo di antibiotico endovena erano risp 104/100 87/100 51/100, a maggio il doc ha rilevato un brusco calo dopo un'influenza 89/100 68/100 29/100, ora aveva sempre decimi di febbre che lui avverte per giramenti di testa e freddo é tornato a fare un ciclo di due tipi di antibiotico fatto tre volte al giorno ad uno é risultato allergico ed ora continua a farlo per aerosol, le analisi hanno rilevato un infezione mossa (hum ha quella bestiaccia di pseudomonas) in questi giorni cmq la saturazione e I valori di spiro non sono aumentati anzi..87. 60. 25 su 100, ho letto di qualcuno che valori piu bassi per caritą, pero chissą che non migliorino i valori anche di un poco, l'attivitą fisica e nulla al momento tra stanchezza e caldo, fa solo regolarm la fisioterapia e le cure giornaliere. Ripeto credo sia uno sfogo magari cerco un appiglio per dargli una carica di ottimismo

Grazie cmq per avermi risposto fa sentire bene almeno gią parlarne :-*