Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Enterobacter
Inviato da: Sabry
Data: 26 giugno, 2012 - 11:10

Ciao a tutti ho chiamato il centro e mi hanno detto che nel tampone risulta il batterio enterobacter, mai preso prima, quindi domani torno per rifare il tampone, mi sapete dire qualcosa su questo coso che non ho mai sentito prima .... grazie

Re: Enterobacter
Data: 26 giugno, 2012 - 01:31

Ciao sono dinuovo la mamma di Andrea, ho fatto un giro su internet per questo batterio, mi sto spaventando e veramente cosi brutto?????????????

Inviato da: Francesco
Data: 26 giugno, 2012 - 02:08

non è un batterio tipico del tratto intestinale?
quante colonie ha?
io ho moltissime "figurine" che si avvicendano ad ogni escreato. e onestamente.. mi preoccupo solo dei classici e di qualche funghetto trifolato.

Data: 26 giugno, 2012 - 02:16

Ciao Francesco, non so quante colonie abbia, domoni mattina chiedero pero mio sorge un dubbio lui e circa una settimana che di corpo non va benissimo ed infatti giovedi che sono andata al controllo mi hanno detto di fargli una cura di fermenti lattici, ma puo eseere npassato dall'intestino ai polmoni,ma non ci cdapisco piu niente

Inviato da: Francesco
Data: 26 giugno, 2012 - 04:59

cara mia, tutto può essere.
può anche essere a luvello sanguigno.
L'importante è sapere quante colonie e la loro resistenza.
Vedrai che con un antibiotico risolve. siamo ottimisti.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS