Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
Zapper di Hulda Clarc - antibiotico electtronico senza effetti collaterali
Inviato da: Matilda
Data: 14 giugno, 2012 - 11:04

Salve a tutti!
E da un bel po di tempo che non frequento il forum anche se ogni tanto leggo i post per vedere se c'e qualche novita. Tra lavoro e casa non mi resta ne anche un minuto libero... Comunque volevo chiedere se qualcuno di voi che usa lo Zapper di Hulda Clark o se ha qualche informazione a proposito. Vorrrei comprarlo ma prima vorrei essere sicura che funzioni da vero. Po se ci sono controindicazioni etc.

Re: Zapper di Hulda Clarc - antibiotico electtronico senza effetti collaterali
Inviato da: giò
Data: 14 giugno, 2012 - 02:44

allora io metto limk, anche perchè credo che nessuno sappia cosa sia ( però mò che ci penso forse Alessandro , colui che ogni cosa sà( sembra una presa il sedere ma non lo è),magari lo conosce.)

Parere personale....mi pare una grandissima ..............Fregatura...........
[it.clark-zapper.com]

Inviato da: Franco
Data: 14 giugno, 2012 - 04:39

Penso anch'io sia una fregatura, per non dire altro. Si dicono un sacco di fesserie nell'articolo che ha postato giò, alcune sono delle mostruosità. Io diffiderei.

Inviato da: cf
Data: 14 giugno, 2012 - 06:10

leggo nel link.. "la cura di tutte le malattie" scusate ma questo basta a farmi desistere dall' andare oltre con la lettura.
matilda te la potevi evitare

Inviato da: cf
Data: 14 giugno, 2012 - 06:10

leggo nel link.. "la cura di tutte le malattie" scusate ma questo basta a farmi desistere dall' andare oltre con la lettura.
matilda te la potevi evitare

Inviato da: matilda
Data: 14 giugno, 2012 - 08:47

Ma il libro in questo campo sono tutti bombastici. Anzi lo zapper non la inventato nemmeno questa "signora". Pero ci sono persone anche Fc (non intendo quelli dei suoi sitti) che lo usano e dicono che sono migliorati.

Inviato da: Alessandro
Data: 14 giugno, 2012 - 10:47

e' possibile parlarci con almeno alcune di queste persone che sono migliorate con lo zapperino?

Inviato da: gio'
Data: 14 giugno, 2012 - 11:26

Ale non dirmi che ti vuoi zapperare adesso?!
No ma scusa hai visto!
Sembrano quei cosi che si usano per fare il cavallotto alla macchina perche' ti si e' scaricata la batteria.....
Hai visto mai che magari ti fa pure la permanente ai capelli..........
Con tutto il rispetto possibile........a me pare na strunzata !!!

Inviato da: Alessandro
Data: 15 giugno, 2012 - 01:07

Ahahahaha mannò Gio, sono solo curioso di parlare, se esistono, con fc che hanno avuto risultati, sempre che siano risultati veri, tangibili insomma seppur modesti magari. Si fa per parlare, due minutini così, prendila come una pausa caffè grinning smiley

Per quanto riguarda quella ciofega da ovetto kinder la conoscevo, onestamente non ho nessunissima base nemmeno per esprimere anche solo una opinione, ma quelle poche che ho così a sensazione mi portano a pensare che in sostanza più di tanto non può fare dal vivo, mentre in vitro si. Avrei molte obiezioni da sollevare ma tanto non c'è nessuno che mi risponde.

Invece per quanto riguarda il libro della Clark, non ho avuto il coraggio di regalarlo ne a un privato ne alla libreria, perchè mi sembrava reato, secondo me dovrebbe essere ritirato per legge dalla circolazione, alla fine l'ho regalato all'aset buttandolo dritto dritto nel bidone con un bel canestro da 3 punti.
E' il libro che mi è servito meno in assoluto. Lo sconsiglio altamente. Non so perchè sia ancora in circolazione. E' illegale grinning smiley

Inviato da: giò
Data: 15 giugno, 2012 - 09:40

Lo sapevo che lo conoscevi....ah, sei davvero un'alieno!!!!!
Comunque io consiglio a Matilda di lasciar perdere..........perchè quando vedi scritto" cura i malati terminali di cancro" quello è davvero il momento di mandar la gentil signora a FAN......biiiiiiiiip

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS