Ahahahaha mannò Gio, sono solo curioso di parlare, se esistono, con fc che hanno avuto risultati, sempre che siano risultati veri, tangibili insomma seppur modesti magari. Si fa per parlare, due minutini così, prendila come una pausa caffè
Per quanto riguarda quella ciofega da ovetto kinder la conoscevo, onestamente non ho nessunissima base nemmeno per esprimere anche solo una opinione, ma quelle poche che ho così a sensazione mi portano a pensare che in sostanza più di tanto non può fare dal vivo, mentre in vitro si. Avrei molte obiezioni da sollevare ma tanto non c'è nessuno che mi risponde.
Invece per quanto riguarda il libro della Clark, non ho avuto il coraggio di regalarlo ne a un privato ne alla libreria, perchè mi sembrava reato, secondo me dovrebbe essere ritirato per legge dalla circolazione, alla fine l'ho regalato all'aset buttandolo dritto dritto nel bidone con un bel canestro da 3 punti.
E' il libro che mi è servito meno in assoluto. Lo sconsiglio altamente. Non so perchè sia ancora in circolazione. E' illegale