Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
ORA BASTA!!!!
Inviato da: papà francesco
Data: 31 maggio, 2012 - 10:22

direi che è arrivata l'ora di trovare il modo di non far pubblicare tutte ste spam e messaggi pubblicitari, o quantomeno cancellarli. E' gente che non conosce il problema e cosa vuol dire vivere ogni giorno con questa malattia. E' una mancanza di rispetto verso le persone che vedono questo forum come un punto di riferimento

Re: ORA BASTA!!!!
Inviato da: r.patrizia
Data: 31 maggio, 2012 - 10:39

perfettamente d'accordo !! Ma come si fa? Più volte è stato chiesto agli amministratori di fare qualcosa...ma sembra che la richiesta sia inascoltata..

Inviato da: Laura
Data: 31 maggio, 2012 - 01:27

sono d'accordo anch'io! è una vergogna!!!!!

Inviato da: Susy
Data: 31 maggio, 2012 - 01:34

Anche io piu volte ho imprecato per questa cosa, ho mandato anche diverse mail al sito ma non è successo niente..

Inviato da: Samantha
Data: 31 maggio, 2012 - 01:39

Scrivo poco ma vi leggo moolto e sono concorde in quel che dice papà francesco, è davvero vergognoso e irriverente!

Inviato da: silvia
Data: 31 maggio, 2012 - 03:46

e diventa anche difficile seguire le conversazioni.
fra l'altro, prima succedeva una tantum, ora mi pare che abbiano scardinato i codici d'accesso e le spam siano piu' numerose e piu' frequenti.
ma da ignorante mi domando: non sarebbe sufficiente cambiare il codice di controllo e aggiungere qualche numero in modo che la combinazione disulti piu' difficile da indovinare ?
non so a voi, ma a me viene richiesto sempre lo stesso numero : 3984
per forza, lo bypassano !

Inviato da: Franco
Data: 31 maggio, 2012 - 04:09

Confermo, sempre lo stesso codice. Però se lo mettono più lungo ci vuole comunque poco a forzarlo. Per renderlo più sicuro bisognerebbe farlo molto lungo, ma così sarebbe un impedimento per noi.

Inviato da: giò
Data: 31 maggio, 2012 - 04:14

si, silvia è sempre lo stesso numero per tutti, a meno che inizi una nuova conversazione.......
Comunque vero , una volta era più raro, ora giornaliero e a tutte le ore, come se qualcuno si fosse accanito su questo forum........per quale ragione poi.....
Le pubblicità sono incomprensibili, quindi non sono a scopo commerciale, sono come se fossero un elemento di disturbo intenzionale.......
certo è che se dall'alto fanno orecchie da mercante poco si riesce a fare.......
Questo forum è libero ed è questo il bello, in altri forum con un moderatore a volte risulta un pò pesante....

Inviato da: susy
Data: 31 maggio, 2012 - 07:25

idem per me 3984 salvo alcune volte da cellulare me lo chiede diverso.

Inviato da: susy
Data: 31 maggio, 2012 - 07:26

provo a sentire ai "ranghi alti della lega fc" per capire chi gestisce sto coso....

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS