Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio č pubblico e vi dą la possibilitą di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non č moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 6 di 7
Re: RespiriAMO la Vita - Iniziativa a scopo benefico supportata da LIFC
Inviato da: Franco
Data: 04 agosto, 2012 - 02:17

Per ??: abbiamo pubblicato solo i nostri contributi, cioč la mia filosofia di vita, quella di Silvia (come mamma), il racconto di Chima la cui protagonista č la sua pupotta Bea, e alcuni "noi che...". Li trovi sia in questa discussione nelle pagine precedenti, sia su facebook cercando respiriamolavita@libero.it.
Per accordo con la Lifc, non possiamo pubblicare tutti i contributi che abbiamo ricevuto, che organizzeremo in un libro il cui ricavato andrą in beneficienza per la fibrosi cistica. Dai un'occhiata alla locandina che trovi nella prima pagina e inviaci un tuo contributo! Siamo molto felici di riceverli!
Per Simona da Savona: Ma Grazie!! Sei molto generosa e gentile! Ma certo che puoi pubblicare la locandina, anzi, te ne siamo molto grati! Grazie di cuore! Entri di diritto nella nostra grande famiglia!
Per chi frequenta i centri fc, sapete dirmi se nel vostro reparto č presente la locandina? Per rispondermi, se preferite, potete inviarmi una mail a filosofia.vita@hotmail.it.
Grazie a tutti!

Inviato da: simona
Data: 05 agosto, 2012 - 12:16

Grazie Franco , l'ho salvata , domani stampo e porto in posti dove possa essere ben visibile . Mi informo se in ospedale c'č un centro fc , ma non credo . Penso sia a genova .Complimenti a tutti smiling bouncing smiley

Data: 05 agosto, 2012 - 02:04

Grazie da parte mia e degli altri del team RespiriAMO ! grinning smiley
Sei una gran persona.

Segnalatemi eventuali problemi nell'affissione delle locandine nei vostri centri fc anche inviandomi una mail a filosofia.vita@hotmail.it.

Buone vacanze!

Data: 10 agosto, 2012 - 06:40

Per chi č su facebook, ci trovate alla pagina respiriamolavita@libero.it.
Chiedeteci l'amicizia, perchč noi non possiamo farlo, dato che abbiamo le richieste bloccate! Grazie!

Inviato da: chicca
Data: 05 settembre, 2012 - 11:26

Ragazzi, ringraziamo quanti ci hanno scritto... e aspettiamo il contributo di quanti vorranno raccontarci le loro esperienze, quello che li fa sorridere della propria quotidianitą!

Per quanto riguarda le locandine, potete segnalarci se sono presenti o meno nel vostro centro?

Inviato da: Samantha
Data: 05 settembre, 2012 - 11:38

Ciao carissima, putroppo nel nostro centro, a Torino all'ospedale Regina Margherita, sembra che non abbiano ancora messo nulla di questa splendida iniziativa... e ultimamente... stą lasciando un po' a desiderare anche tutto il resto... speriamo che la sanitą si riprenda un pochino!

Inviato da: Scy
Data: 05 settembre, 2012 - 02:01

Nel nostro centro a Brescia Il Civile, č presente la locandina! Ciao

Inviato da: RespiriAMO la Vita
Data: 13 settembre, 2012 - 06:43

Amici, continuate a scriverci! Non siate timidi e non fatevi problemi di nessun tipo, nč x la grammatica nč x lo stile! Non per primi non siamo letterati o scrittori, ma vogliamo raccontare la fibrosi cistica in modo diverso, positivo, costruttivo, per aiutare chi convive da poco con questa malattia e chi sta affrontando un periodo meno felice. Se avete qualsiasi domanda, dubbio, curiositą, non esitate a chiedere! Grazie grinning smiley

Inviato da: RespiriAMO la Vita
Data: 22 settembre, 2012 - 03:01

Lasciamoli fare , senno' fanno peggio...o no....
Racconta le tue storie di alimentazione creativa
Qui :
storiedibimbi@gmail.com
storiediadulti@gmail.com

Uploaded with ImageShack.us

Fissazioni al limite della follia ?
Rituali quotidiani impegnativi ?
Raccontaci la tua idea di igiene estrema !
Qui :
storiedibimbi@gmail.com
storiediadulti@gmail.com
filosofia.vita@hotmail.it

storie di terapie alternative o originali ?
l'omeopata che ti cura ha scoperto dopo 3 anni che non hai la fibrosi idiopatica ?
inviale 
Qui :
storiedibimbi@gmail.com
storiediadulti@gmail.com
filosofia.vita@hotmail.it

Inviato da: susy
Data: 23 settembre, 2012 - 09:58

che carina quella del bambino smiling smiley

hannibal lecter invece mi inquita un po'!!! eye popping smiley

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 6 di 7

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS