Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio č pubblico e vi dą la possibilitą di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non č moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Aereosol negli USA: help!
Inviato da: Vera
Data: 12 maggio, 2012 - 05:53

Ciao,
sono negli Stati Uniti, questa mattina ho provato per la prima volta a fare l'aerosol (ho un pari turbo boy) inserendo l'adattatore nella spina ma....non va! Qua hanno la 115 mentre in Italia la 220, probabilmente il problema č quello...voi sapete se posso fare qualcosa??

Grazie,
Vera

Re: Aereosol negli USA: help!
Inviato da: chiarina
Data: 12 maggio, 2012 - 06:16

puoi andare in ferramenta e comprare un adattatore....i miei suoceri che da giovani si sono sposati in usa avevano comprato lą tutti i piccoli elettrodomestici, trasferiti in italia hanno preso gli adattatori, penso valga anche per il contrario

Inviato da: Saretta
Data: 13 maggio, 2012 - 08:07

mi sono trovata nella stessa situazione, e alla fine avevo comprato l'adattatore, l'avevo trovato in un ferramente piuttosto grosso, non č un articolo molto facile da trovare perchč il pari ha una potenza abbastanza elevata e quelli che trovi in giro non vanno bene... guarda sul pari c'č scritto e dillo quando vai a prendere l'adattatore, č un coso (almeno quello che avevo trovato io) gigantesco e che fa pure + rumore del pari!!! alla fine disperata avevo anche comprato un aerosol nuovo, solo che avevo trovato solo quello a ultrasuoni... ma alla fine cmq l'adattatore l'avevo trovato..

avrai problemi anche a trovare la fisiologica, spero che te ne sia portata abbastanza... sad smiley

Inviato da: Saretta
Data: 13 maggio, 2012 - 08:54

riciao.. se non ricordo male alla fine l'avevamo trovato in un grosso ferramenta che si chiama fry's, non so se ce n'č uno dove sei tu...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS