Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617Successiva
Pagina attuale: 16 di 17
Re: sos pseudomonas
Inviato da: Franco
Data: 31 maggio, 2012 - 04:29

Si, certo, i batteri mica puzzano. Ok.

Inviato da: giu
Data: 31 maggio, 2012 - 05:48

Per la verità i muchi da sinusite o anche da stafilococco hanno un odore particolare.

Inviato da: kiki
Data: 31 maggio, 2012 - 05:53

ragazzi, tanto per restare in ambito "puzzolente" la puzza dei piedi e del sudore delle ascelle e non cito altro (....) ad esempio.....oltre che da ormoni è data anche da batteri..........

Inviato da: giò
Data: 31 maggio, 2012 - 06:52

Si bè ma puzzano se si è innescata una specie di infezione oppure di ristagno....
Non credo che in condizione diciamo di salute un batterio puzzi.........credo....

Inviato da: kiki
Data: 31 maggio, 2012 - 09:07

beh......ma che argomenti !! Hahaha!!
Dovrebbe la faccenda essere anche connessa al fatto che magari sudore, polvere, sporco + batteri alla carica e magari anche di tipi misti = puzza....ma non indaghiamo oltre......

Ad esempio l'acqua corrente, di una sorgente, e' limpida e trasparente e di solito e' anche batteriologicamente pura.......mentre l'acqua ferma, stagnante putrida e puzzolente di una fogna o palude e' ovviamente e chiaramente piena di batteri......

Inviato da: silvia
Data: 31 maggio, 2012 - 10:28

fino a quando mio figlio aveva la sinusite, aveva una fiatella che non gli si stava accanto. era peggio di uno sverniciatore, specialmente la mattina se ti parlava vicino faceva venire le lacrime, non so se mi spiego.....
fine sinusite=fine fiatella.....per fortuna.....

Inviato da: sandro
Data: 31 maggio, 2012 - 11:08

Scusa Silvia, con quale medicinale miracoloso hai fatto passare la sinusite al figlio?
Noi abbiamo provato di tutto ma fino ad oggi non ci siamo riusciti.
grazie. Sandro

Data: 31 maggio, 2012 - 11:14

hemmm.... penso che se lo ripeto ancora mi danno l'ergastolo !
con avamys
ho scritto la mia esperienza in " mucocele " pag. 6

Inviato da: susy
Data: 01 giugno, 2012 - 08:41

mmmmhh... beh, purtroppo allora il fatto che meli abbia la "fiatella" come dici tu silvia, soprattutto la mattina potrebbe essere un sintomo? (giusto per navigare e navigare nelle molteplici possibillità grinning smiley ) perchè sto fiato peso non ce l'ha da sempre ma da qualche settimana tant'è che spesso mi son trovata a farle lo stik dell'acetone!

Data: 01 giugno, 2012 - 08:54

io ho trovato un collegamento fra le 2 cose, ma non è detto che sia così l'inverso : fiatella=sinusite.
potrebbe essere: fiatella= cattiva digestione, carie, ecc...

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617Successiva
Pagina attuale: 16 di 17

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS