Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617Successiva
Pagina attuale: 13 di 17
Re: sos pseudomonas
Inviato da: susy
Data: 26 aprile, 2012 - 04:21

giò a noi i primi giorni è calata sempre piu fino un giorno quasi a non averne piu, poi piano piano è ritornata... questo mi pare è successo nell'arco di 2 settimane, nel senso che dopo una settimana la voce era totalmente ko, e dopo un altra settimana la voce è quasi del tutto tornata.. comunque se riesco a risalire alla discussione la posto.

per il fatto di sospenderlo per me sono stati affrettati... nel senso, perchè non farti andare laggiu a fare una prova e vedere come reagisce? alla fine questa prova andrebbe e andava fatta secondo me.. e poi nel caso quando hanno visto la bambina, visitata, fatta la prova, sentita la voce ecc, allora dopo anche sospendere... mia opinione, ma perchè anche su melissa ha fatto calare parecchio la voce e poi si è ripresa tranquillamente... probabilemente il prob io non lo percepisco come tale, invece però magari al centro pensano che sia un effetto collaterale di rilevanza.

Inviato da: susy
Data: 26 aprile, 2012 - 04:27

ecco qua: [www.fibrosicistica.it]

il tempo coincide: se leggi bene il calo della voce,scrivo, è iniziato a manifestarsi dopo circa 2/3 giorni dall'inizio della tobramicina,(li parlo di tobi, ma lei faceva marca bramitob comunque... giusto per specificare anche se è la solita cosa il principio attivo...) e dopo una settimana lamento che melissa poverina non riesce nemmeno a dire le vocali smiling smiley

la cosa curiosa che la prima eradicazione l'abbiamo fatta con il bramitob = calo di voce
e l'altra eradicazione successiva dopo qualche mese invece col tobi, che non ci ha dato nessun effetto.

Inviato da: giò
Data: 26 aprile, 2012 - 05:55

Ok, ho letto, non mi spiego ancora di più la sospensione, e....ho chiamato per far presente, e la risposta loro mi ha spiazzato...........
Cioè niente fino al 10 maggio e poi vediamo.....vediamo che ? se lo pseudo c'è ancora ( e spero che 14 giorni di ciprox siano bastati), allora l'aerosol si fa lo stesso? vogliono sparare altre cartucce?
Può dipendere dalla situazione medica?
Non lo so,,,,,,,,,,,di sicuro avranno in mano qualche elemento rilevante per concederci il " lusso" di sospenderlo.................
Comunque , ho anche riferito della stanchezza e del nervosismo,bah............

Data: 26 aprile, 2012 - 06:03

Ora che ci penso se alla fine è normale e nessuno ha avuto nessun problema importante legato alla voce, che faccio vado avanti di mia spontanea volontà?
Sto decisamente in ansia...
Forse sto per dire una cavolata .ma non finire il ciclo almeno di 28 giorni non potrebbe favorire una resistenza ai futuri trattamenti?

Inviato da: cla
Data: 26 aprile, 2012 - 10:14

giò stài tranquilla..vedrai che sanno benissimo quello che fanno!! Come sappiamo già, diversi centri hanno approcci completamente differenti nei confronti della primà eradicazione, sono sicura che se te lo fanno sospendere è perché forse era una carica talmente bassa che sapranno che già il ciproxin avrà fatto il suo dovere, una mia amica mi ha detto che a milano se la primà volta non è sintomatico addirittura non lo trattano..mah!!!! dai vedrai che andrà tutto bene!!

nbajerseyschina
Inviato da: Nike Nfl Jerseys
Data: 27 aprile, 2012 - 07:35

Of course every single offers are unique. It’s usual to be provided a long list of offers where by you’re going to confirm the ones you want. You’ll see all kinds of promos from publications to insurance to colleges buy <a href="[www.nbajerseyschina.com] nba jerseys</a>. Once you indicate any interest in a service or product, you’re going to begin receiving emails. Do not forget your e-mail address is on file.Another option is to use a “throw away” email designed for free offers. This is an email address instead of your main current email address. Throwaway email addresses are simple to create. Yahoo and hotmail are a couple places to setup “throwaway” email addresses customized nfl jerseys. The reality is that whenever you give your email address <a href="[www.nbajerseyschina.com] nhl jerseys</a>, you’ll be bombarded with offers customized nhl jerseys. With a “throwaway” email address, your emails go through however you have no need to wade through all of the unsolicited mail to get at the emails you want to read.Lots of people give bogus email addreses in an effort to minimize the email messages. It is possible to, but you will not get yourself a free <a href="[www.nbajerseyschina.com] Nfl Jerseys</a> . You need to agree to a some specific number of offers and finish certain requirements just before you’ll get your personal free <a href="[www.nbajerseyschina.com] jerseys wholesale</a>. Conditions range dependant upon the offer cheap nfl jerseys free shipping . But a definite condition is really a valid email and if that you do not give one you are not getting a no cost <a href="[www.nbajerseyschina.com] nfl jerseys</a>. A free customized <a href="[www.nbajerseyschina.com] jerseys</a> or Apple iPod could possibly be just an email away. But these are physical products and they can’t be delivered into electronic files. So when you provide an email address, you’re going to really have to provide a actual shipping and delivery residence address <a href="[www.nbajerseyschina.com] York Rangers Jerseys</a>. You’re going to be asked to provide the home home address. Providing a home address is a no brainer for some football fans who desire a free of <a href="[www.nbajerseyschina.com] Nfl Jerseys</a>

Data: 22 maggio, 2012 - 09:36

EVVAi abbiamo massacrato lo pseudo solo con il ciproxin.
Per ora 1 a 0 x noi...............

p.s. @ Saretta , oggi ti scrivo cosiì ti racconto

Inviato da: Susy
Data: 22 maggio, 2012 - 10:21

OTTIMO giò! winking smiley Anche noi aspettiamo il risultato... e incrociamo...

Inviato da: Saretta
Data: 22 maggio, 2012 - 10:22

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissime!!! winking smiley

Inviato da: gloria
Data: 22 maggio, 2012 - 10:43

sono molto contenta per voi giò!!!!!!EVVIVA!!!

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617Successiva
Pagina attuale: 13 di 17

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS