Re: sos pseudomonas
Inviato da:
giò
Data: 26 aprile, 2012 - 02:50
Ciao cla, sono rimasta anche io quando mi hanno detto di sospenderlo, ma mi hanno detto che bisogna anche valutare alcuni aspetti diciamo negativi..........
Fino a ieri , la voce era molto bassa e rauca, ma questa mattina era del tutto afona, c'erano dei momenti che non riuscire a far uscire un suono, poi magari dopo 10 minuti tornava , ma sembre molto rauca......
Poi le ho detto degli occhietti, ma credo che non sia stato essenziale dirglielo perchè mi aveva già detto si smettere...........
Per ora è sospeso fino al 10 maggio, vediamo i risultati ha detto...con questo non sò dirti......
La mia era qualche mese che usava il boccaglio per la fisiologica , ed era molto brava, respirava con la bocca , non con il naso, e ci ha sorpresi..........iniziato il barmitob, solo macherina perchè con il boccaglio iniziava a tossire e non voleva più farlo................
Con la storia di quello che inaliamo noi se sia tanto o poco...secondo me non è poi così poco......a me fa lo stesso effetto in modo ovviamente più sfumato che a mia figlia.........per qualche ora dopo l'aerosol la voce tende a scendermi mentre parlo.questo dura crirca 2 orette , poi basta.............magari non sarà nocivo ecco, però il farmco ce lo pippiamo pure noi, anche se in minima parte certo
Ora aspetto , sta storia della sospensione mi ha un pò destabilizzato, vediamo un pò che succede...........
Anche perchè susy ha detto che anche alla sua capitava un pò di voce rauca, ma solo i primi giorni poi si normalizzava, la mia è 7 giorni che è così e peggiora anzichè migliorare........
..