Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: PrecedentePrima...23456789101112...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 7 di 15
Re: Dott Piero Mozzi - chi segue suoi consigli , Dieta ?
Inviato da: dg
Data: 24 novembre, 2012 - 05:36

chiama il 113 giuseppe... e aspetta che vengano a prenderti!!!
thumbs up smiley

Data: 05 dicembre, 2012 - 05:25

gentile dottor piero mozzi sono una donna disperata sono stata operata un anno fa di tumore al colon sinistro ascendente da allora la mia vita è cambiata vivo con un drenaggio che aspira il liquido che esce dall'addome. I dottori mi hanno dato poco tempo di vita, non ho fatto la chemia perchè il mio fisico è molto debole il mio gruppo è AB positivo.Spero tanto che mi può aiutare.Aspetto la vostra risposta.
Cordiali saluti.

Inviato da: Anna
Data: 06 dicembre, 2012 - 09:30

Salve Dr. Mozzi,

mi chiamo Anna. Sono di gruppo B e ho una domanda. Seguo la sua dieta da alcune settimane e ho notato - estremamente ieri - che mi spuntano sul corpo macchie inaspettate, tipo lividi. Non sono dovuti a urti, ma mi vengono sulle braccie e sulle cosce. Mi fa un po paura e non so spiegarmi il perché. E forse indice di mancanza di qualche vitamina o sostanze minerale?

Le sarei grata ricevere una sua risposta.

Cordiali saluti
Anna

Inviato da: pierferdi
Data: 06 dicembre, 2012 - 10:15

....ma pensa ! ma che sara' ?

Inviato da: C.
Data: 06 dicembre, 2012 - 10:58

Consigli molto utili, come dice lui, non da farne un dogma, ma da captarne l'essenza per poi farla a nostra misura.
Io mi trovo molto bene, la dieta è davvero una chiave importante, molti problemi respiratori li ho risolti così.

C.

Inviato da: aspettando i maya
Data: 07 dicembre, 2012 - 02:16

siamo al puro delirio!
venghino signori venghino c' è posto per tutti!

Inviato da: Maya
Data: 07 dicembre, 2012 - 12:31

-14

Speriamo che i calcoli siano esatti!

Inviato da: giovanna
Data: 11 gennaio, 2013 - 12:41

buonasera tramite una amica ho conoscito lei ecc.le volevo chiedere un aiuto . Da poco che la mia mammaa fatto la (tac con contrasto)èle hanno riscontra un tumore al colon,al fegato.Ha premettere che la mia mamma non a vuto nessun sintomo prima , stanno spuntando adeesso, cosa mi puo cosiglia? l'alimentazzione che consiglia oh comesi puo aiutare?. E se puo rispondere a un altra domanda, per quanto riguarda la (mielite)cosa mi puo dire ?la alimentazzione ne pou essere una delle cause? se puo rispondere. grazie da rapallo giovanna.

Inviato da: Tommaso
Data: 12 gennaio, 2013 - 11:58

Siete dei grandi ... parlare di cose più grandi di voi, ciucciate ancora il latte, si sente ancora l'odore della vostra grandissima ignoranza.
Informatevi prima di denigrare testine!!!

Data: 15 gennaio, 2013 - 01:05

Gentile dottore,é da poco tempo che ho avuto modo di conoscerla grazie a you tube.Credo che tutti gli argomenti trattati da lei sono estremamente interessanti e altrettanto convincenti ;ed é per questo motivo che desidererei tanto che lei potesse visitare mia figlia,anni 34 e gruppo sanguigno A RH+,affetta da una malattia autoimmune.In attesa di ricevere un suo recapito telefonico le invio i miei più cordiali saluti.

Vai alla pagina: PrecedentePrima...23456789101112...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 7 di 15

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS