Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4
Re: Aerosal: la grotta di sale
Inviato da: niki
Data: 22 novembre, 2010 - 09:36

Ma, toglietemi una curiosità , per i malati di fc c'è per caso qualche convenzione con le Asl, oppure con gli ospedali, se hanno cosi tanti benefici si potrebbe anche abbassare un pò i prezzi, costano un occhio dalla testa!!!! grazie per le vostre risposte. a presto!

Inviato da: silvia nucci
Data: 13 giugno, 2011 - 10:55

Buongiorno a tutti mi chiamo silvia ....
sono capitata sul forum x caso xchè mi sto' informando quanto più possibile sulle grotte di sale, dal momento che insieme ad una mia amica abbiamo deciso di aprire un centro di haloterapia a Prato .
Abbiamo notato che questi centri sono più concentrati sul nord Italia ...
Essendo interessate all'argomento ed avendole provate ne abbiamo parlato con diversi medici che anche se non informati al momento sul tipo di cosa, si sono dichiarati assolutamente entusiasti all'idea conoscendo comunque i benefici del sale .....
quindi a chi ne fosse interessato a settembre aprirà un nuovo centro a Prato.
chi volesse informazioni sul centro può contattarmi liberamente .
buona giornata a tutti

Inviato da: silvia nucci
Data: 13 giugno, 2011 - 10:59

Buongiorno a tutti mi chiamo silvia ....
sono capitata sul forum x caso xchè mi sto' informando quanto più possibile sulle grotte di sale, dal momento che insieme ad una mia amica abbiamo deciso di aprire un centro di haloterapia a Prato .
Abbiamo notato che questi centri sono più concentrati sul nord Italia ...
Essendo interessate all'argomento ed avendole provate ne abbiamo parlato con diversi medici che anche se non informati al momento sul tipo di cosa, si sono dichiarati assolutamente entusiasti all'idea conoscendo comunque i benefici del sale .....
quindi a chi ne fosse interessato a settembre aprirà un nuovo centro a Prato.
chi volesse informazioni sul centro può contattarmi liberamente .
buona giornata a tutti

Inviato da: gaia
Data: 21 giugno, 2011 - 03:43

salve, è possibile conoscere i costi dei centri aerosal?
grazie

Inviato da: CRISTINA
Data: 06 luglio, 2011 - 12:32

Salve Gaia,
se mi dice la zona d'interesse la metto in contatto con ilò centro per avere tute le informazioni

Inviato da: CRISTINA
Data: 06 luglio, 2011 - 12:33

Salve Gaia,
se mi dice la zona d'interesse la metto in contatto con ilò centro per avere tute le informazioni

Inviato da: Marta
Data: 09 febbraio, 2012 - 12:40

DIFFIDATE DA AEROSAL, E' SOLO BUSINESS SENZA QUALITA'

Inviato da: NOA
Data: 10 febbraio, 2012 - 12:06

Scusate ma questo è un forum dove genitori di bimbi affetti da fc e pazienti più adulti si confrontano per riuscire ad affrontare al meglio questa vita così come ci è capitata dandoci forza l'uno con l'altro, ora mi sembra Sig. Cristina e Sig. Silvia Nucci che voi vogliate mettere su un busines in una circostanza non adeguate, insomma mi sembra che siate un pò fuori luogo. Sig. Silvia se vuole possiamo distribuire dei volantini pubblicitari in tutta italia promuovendo il suo nuovo centro, ma mi faccia il piacere! E quanto costa a seduta?

CMQ Aereosal potrebbe essere un buon prodotto, ora chiederò anch' io al prossimo DH.

Inviato da: max
Data: 12 aprile, 2012 - 07:21

Io vivo appena fuori brescia , ho visto un centro zona rovato , mi hanno detto 195€ x 10 sedute + 2 sedute omaggio , bambino piccolo accompagnato gratis , fra altro una persona molto gentile e preparata , la prima cosa che mi ha detto e' - non e' un trattamento miracoloso - mi ha anche proposto di provare senza spendere nulla

Inviato da: silvia
Data: 12 aprile, 2012 - 09:36

ma....ci porti tuo figlio perche' ha la fc...?
in una recente risposta data dai medici di fibrosi cistica ricerca, non sembra che queste grotte di sale facciano qualcosa, anzi, se si considera l'ambiente frequentato da persone affette da malattie respiratorie di ogni genere, piuttosto che non fare niente, rischia di fare male....
....o è una furba pubblicita' occulta....?

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright© 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS