Esperienze di vita :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio pubblico e vi d la possibilit di intervenire con contributi sulle vostre esperienze di vita.
Il seguente forum non moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: quanto deve pesare una bambina di 8 mesi con fc
Inviato da: Blerina
Data: 21 luglio, 2009 - 09:36

ciao a tutti
voi siuramente ne sapete meglio di me,ma il mio era un modo per informarmi e conoscere un p questa malatia cosi in qualche modo conoscendo posso aiutare mia sorella ma mi metto nei suoi pani e anch i vostri per quello che si puo.e io non voglio asolutamente stressarla o scoragiarla perch voglio molto bene mia sorella emia nipotina come la mia vita.un abbracio forte a tutte le mamme che lotano ogni giorno per i loro piccoli.

Inviato da: Kiki
Data: 21 luglio, 2009 - 10:13

ah, come ti capisco Michaela!
a Chiara dicevano che era magra, nonni, amici, parenti vari, e dalle le vitamine, dalle piu' carne, la merenda......due OO biip!!! (come se non lo facessi?) il fatto che sempre stata una bambina lunghissima sin dalle ecografie dove la chiamavano "coscia lunga", ergo, se fosse stata pi bassa sarebbe stata piu' in ciccia! (le critiche mi arrivavano nonostante il centro mi diceva che andava bene come percentili...)

ora a Paoletto non fanno che dire che troppo cicciottello!!!! (a volte farei un fal di parenti e affini) difficile combattere con chi non sa tenere la bocca chiusa! poi non ciccottello, controllato anche lui dal centro, un bambinone, ha un'ossatura grossa! ha 4 anni ancora da compiere e porta 31 di piede, molto alto pure lui!!! uno cos chiss secondo loro come dovrebbe essere??? appunto parlavo di costituzione!!! non un mangione, mangia quello che deve, forse un gelato in piu' ma non esagera.
Che pazienz....

Inviato da: nik
Data: 26 luglio, 2009 - 11:35

avete perfettamente ragione nel considerare anche la costituzione dei genitori, la mia bimba affetta da fc pei primi anni era uno scriciolo e mi sono sempre preoccupata per questo, il suo fratellino sano pesa meno di lei!!!per quanto riguarda i commenti della gente!!!!....evitiamo commenti!!!

Inviato da: gentiana
Data: 26 luglio, 2009 - 04:08

Si hai ragione micaela&dudi ma come si fa a dare da mangiare o da bere a un bimbo che ha due anni con la forza .Ti rasegni dici mangera ma non e cosi e non va bene ma come si fa e dura quasta vit ama io non mi arrendo nemeno ora e ne domani,un abraccio

Inviato da: blerina
Data: 27 luglio, 2009 - 04:43

ciao a tutti
ciao Nik lo stesso anch per i miei nipoti il maschio che h 6 anni che sta bene grazie a Dio non malato magro ,magro e non mangia mia sorella ci prova in tutti modi e lui dice che non h fame
forsse dipende dall bambino e forsse anh la sorellina h preso da lui.
ma il masagio se la f il fisioter.o la mamma del bamb.perch a mia sorella ch vive in grecia lo fano fare a lei? qui come funziona?
un abbracio a tutte.

Inviato da: kiki
Data: 28 luglio, 2009 - 06:04

CIao, la fisio se la fa ognuno a casa, quando sono piccoli i genitori poi da soli, dai 2-3 anni si inizia ad usare la PEP MASK.

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Inserire il codice che vedete qui sotto nell'apposito campo.

CAPTCHA
Copyright 2007-2012 Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS