Re: Prima visita
Inviato da:
gloria
Data: 20 febbraio, 2012 - 04:06
beh no se hai carte in mano non penso abbiano potere di richiedertelo indietro...cmq a me hanno spiegato che con l'indennità di frequenza non si ha diritto a esenzione bollo invece con indennità di accompagnamento si ha diritto ad esenzione bollo, iva agevolata per acquisto auto e pc ed anche tagliandino da mettere in auto per gli invalidi...ho chiesto il perchè il tagliandino invalidi al patronato e mi hanno detto che è perchè se piove ad esempio per evitare che la bimba prenda polmonite o comunque freddo, puoi parcheggiare vicino appunto nel parcheggio invalidi...siccome ho appena ricevuto tutte le carte, devo andare all'agenzia delle entrate mi hanno detto, per apppunto poter beneficiare di queste tre agevolazioni....oh io se me lo concedono le prendo perchè non credo di rubare niente a nessuno, se me l'hanno concesso loro non è mica che li ho truffati....poi ripeto io non ho impietosito nessuno anche perchè con una bimba-terremoto è un po' difficile raccontarla lunga!!!!!
Vedi giò?tu con ind di frequenza hai diritto ad esenzione bollo a noi invece hanno detto che ne abbiamo diritto perchè abbiamo ind accompagno chi ha ind frequenza no.....ma io mi dico ma come si fa a non essere coerenti su ste cose??cmq meglio per me e per te...di certo ripeto non ne abbiamo colpe alla fine lo hanno concesso loro e alla fine mia figlia la malattia ce l'ha e se è un suo diritto di certo non mi tiro indietro...ovviamente se all'agenzia entrate mi dicono no non è un diritto muore là il discorso e di certo non vado a fare battaglie burocratiche!!!!