sti messaggi del menga... spero venga la gastroenterite a tutta sta gente!!!
comunque rileggo questo messaggio con un sorriso... Melissa 40g di pasta??? col senno di poi anche 50???? un lontano ricordo!!! ma poi chi l'ha piu visti 40g grammi???? max una 30ina/35 quando ha l'appetito famelico!!!
Era l'inizio della dieta aglutinata, probabilemente ne richiedeva proprio il fisico visto che era sottopeso... adesso col cavolo che mi mangia 40/50g di pasta!!
A parte che mi chiedo se ci possa influire anche la resa... nel senso... se 40 g di pasta normale rendano/riempiano meno come prodotto finale di quella senza glutine... chissà!!!
Alessandro, mi vieni in mente tu, hai notato questa cosa?
Perchè noi oramai da qualche mese per comodità mangiamo anche noi pasta senza glutine e personalmente mi sembra che riempia di piu, però non so se è un autoconvincimento
NOA comunque quando leggo i messaggi su tua figlia e il mangiare è sempre un piacere! mettono sempre di buon umore e di speranza!!!

un bacio alla tua micol