Fisioterapia :  Forum Fibrosicistica.it
Questo spazio è pubblico e vi dà la possibilità di intervenire con contributi a riguardo della fisioterapia nella FC.
Il seguente forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Opzioni: Lista argomentiElenco messaggiScriviCercaStampa
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
Tesi sulla fibrosi cistica
Inviato da: Alessandra
Data: 30 ottobre, 2006 - 09:07

Ciao a tutti, sono una studentessa all'ultimo anno di fisioterapia a Bolzano. Nella nostra città la fibrosi cistica è una malattia pressochè sconosciuta, per questo mi piacerebbe poter approfondire le mie conoscenze a riguardo non solo dello sviluppo e del corso della patologia ma anche sull'influenza dell'attività sportiva sui pazienti affetti da essa. Chiunque di voi avesse materiale a riguardo o mi indicasse come e dove poterlo trovare mi farebbe un piacere enorme!!
Vi ringrazio fin da ora ciao Alessandra!

Re: Tesi sulla fibrosi cistica
Inviato da: Fufy
Data: 02 dicembre, 2006 - 05:00

Ciao Alessandra,
non ti sarò utile, in quanto ho la fc ma non il materiale a disposizione...
Cmq voglio farti un in bocca al lupo x la tua tesi!
Ciao

Inviato da: MARIA TERESA
Data: 06 marzo, 2008 - 06:14

CIAO ALESSANDRA ANCHE IO SN UNA STUDENTESSA CHE DEVE FARE LA TESI SULLA FIIBROSI CISTICA SE TI VA CI POSSIAMO SCAMBIARE IL MATERIALE TRAMITA EMAIL OVVIAMENTA

Inviato da: giusy
Data: 30 settembre, 2008 - 04:47

ciao sono una studentessa in infermieristica e dovrei fare la tesi sulla fibrosi cistica aiutooooooooo

Inviato da: giusy
Data: 30 settembre, 2008 - 04:49

anch io faccio la tesi sulla fibrosi cistica mi potresti aiutare?

Inviato da: benny
Data: 30 settembre, 2008 - 07:57