io divento matta quando leggo ste cose... uffa, ma come mai al mio centro non fanno fare nulla di preventivo come aereosol o puff prima della fisioterapia?!?!?!?!?!?!
C'è differenza tra fare e non fare cavolo!!! Perchè tutte queste discordanze...
Scusate, quanto hanno i vostri figli?
Magari è una questione di età? (spero...)
Mia figlia ha quasi 22 mesi... non le fanno fare nulla di preventivo, se non lavaggi (quelli sempre anche se non ha scolo) nemmeno quando le viene un super raffreddore o tosse... al max broncovaleas al bisogno però!!!
Poi anche tutti questi nuovi farmaci da che età li iniziano a somministrare?
A gennaio è uscita da una bruitta polmonite, in realtà è stata male da ottobre a fine dic praticamente, tra bronchite e polmonite... poi a dic ciclo in vena, si è ripulita totalmente a gennaio, non ha avuto piu nulla. probabilmente è stata ripulita abbastanza... era piena di catarro in quel periodo, stra piena!! faceva solo broncovaleas, . anche qui: era una cosa normale?!?! mah
adesso non ha piu catarro, non ha piu tosse (tocco ferro) però mi chiedo... non è che magari ha qualche catarrino fermo che oramai stagna, nascosto intendo, che magari un po' di prevenzione come fate voi le farebbe buttar fuori e invece magari cosi sembra che non abbia nulla quando invece c'è... MI SONO SPIEGATA?!?!?!? EH EH EH EH EH spero di si!
comunque almeno per la fisioterapia i centri sembra che siano concordi... chiaramente non per la pre-fisioterapia