Re: Non voglio piu' fare la fisioterapia!
Data: 30 marzo, 2006 - 01:44
Ciao ragazzi, io ho 29 anni già suonati e vi posso dire che avete ragione sullo sport.....più ne fate e meglio starete....anche a me piace molto, ne ho fatto tanto e ne farei anche ora ogni giorno ma più vanno avanti gli anni e più ho impegni che mi portano via tempo per fare sport. (lavoro sempre più impegnativo, un matrimonio alle spalle, una casa appena finita, una nuova relazione appena iniziata, e speriamo un inizio di carriera politca a seconda di quanti voti prenderò alle comunali del 9-10aprile, mi piacerebbe un giorno, non troppo lontano perchè a noi hanno sempre fatto capire che abbiamo meno tempo degli altri a disposizione, poter difendere i ns diritti in un ambito più grande di quello di casa nostra facendo capire che le persone colpite dalla ns malattia sono in aumento e dobbiamo fare qualcosa, non ultima la speranza di una cura) Ma una cosa l'ho sempre fatta ogni giorno 2 volte al giorno da quasi 30 anni...il mio aerosol e le mie espettorazioni che sono l'unico modo per sopravvivere....e anche se in certi periodi dell'anno non basteranno, perchè avremo sempre infezioni che nel peggiore dei casi ci costringeranno ai flebi, ci daranno comunque un tenore di vita quasi al pari degli altri.....Io ho cominciato a giocare a calcio tardi, avevo 16 anni e prima la mamma, santa donna, non mi lasciava fare sport perchè aveva paura che mi ammalassi prendendo freddo o cose simili però mi ha sempre seguito con la fisioterapia edè grazie a lei che quando ho cominciato a fare sport la mia condizione non era ancora fra le più gravi.....ma da allora, ogni volta che posso mi faccio la partitella a calcetto con gli amici e quando arrivo a casa che c'è ancora il sole,come ieri sera (benedetta Primavera speriamo arrivi che quest'anno si è fatta desiderare) prendo la bici o corro a piedi....o se proprio non sono sfiancato dal lavoro....mi metto a fare magari anche solo 10-20 minuti di pesi o di cycletta a casa....
Si, la fisioterapia è una cosa pesante, ma allo stato attuale delle cure....CI SERVE....chiaro che una volta o 2 al mese possiamo trasgredire e dire....oggi proprio no....ma deve essere l'eccezione che conferma la regola....
Noi siamo persone speciali perchè mettiamo più impegno nelle cose e perchè abbiamo più sensibilità degli altri (almeno questo mi hanno detto tutte le donne che ho frequentato, per fortuna che Dio non mi ha privato oltre che di una buona salute anche di un gradevole aspetto fisico, più o meno sviluppato da tanto sport) DIMOSTRIAMOLO CON LA TENACIA E LA COSTANZA DELL' ESEGUIRE anche quello che sono le ns croci LA NOSTRA FISIOTERAPIA
Ciao ragazzi in gamba (lucio.13@libero.it)